Portale Trasparenza Comune di Carrara - Fusani Ildo

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio personale

Fusani Ildo

In carica da: 01/07/2019
In carica fino a: 30/09/2019
Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 0585 641395

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982

 

 

Estremi atto di nomina o proclamazione

Incaricato della direzione del Settore Opere pubbliche / Patrimonio con decreto Sindacale prot. n. 50152 del 28/06/2019 dal 01/07/2019 fino alla cessazione dal servizio

Compensi connessi alla carica

Importi di viaggi di servizio e missioni

ANNO  IMPORTO  NOTE
2016  €                      20,00  
2017  -   
2018  -   

Allegati

Atto di nomina o proclamazione: AttoIncaricoFusaniIldo2019-07-01-50152.pdf (20/08/2019 - 1075 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di nomina o proclamazione: AttoIncaricoFusaniIldo2017-12-23-92574.pdf (10/01/2018 - 937 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum: CurriculumFusaniIldo20140204.pdf (27/04/2017 - 11 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: InconferibilitāFusaniIldo2017-12-23.pdf (16/01/2018 - 453 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: InconferibilitāFusaniIldo2019-07-01.pdf (20/08/2019 - 431 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: InconferibilitāFusaniIldo2017-12-23.pdf (16/01/2018 - 453 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: InconferibilitāFusaniIldo2019-07-01.pdf (20/08/2019 - 431 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: IncompatibilitāFusaniIldo2019-01-22.pdf (22/01/2019 - 383 kb - pdf) File con estensione pdf

Altre informazioni

Sostituito dal dirigente Luca Amadei  per il settore e dal dirigente Cristiano Boldrini per la sola U.O. Attività per lo sport e il tempo libero con decreto sindacale prot. n. 50305 del 28/06/2019 dal 01/07/2019

Informazioni

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Acquisto libri e materiale multimediale anche in modalità centralizzata e coordinata per la Rete provinciale delle Biblioteche
  • Concessione di patrocinio ad eventi culturali
  • Concessione uso temporaneo della Sala Leo Gestri della Biblioteca Civica
  • Liquidazione delle fatture di competenza dell'U.O. Biblioteca
  • Procedimenti finalizzati alla promozione dei servizi della biblioteca e della rete
  • procedimenti finalizzati alla promozione della lettura nella biblioteca e nella rete
  • Procedimenti relativi al Progetto regionale Piano integrato della Cultura ( elaborazione del progetto, coordinamento degli interventi di Rete , rendicontazione)

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Accesso agli atti
  • Acquisizione di arredi, sussidi ed attrezzature scolastiche
  • Acquisizione donazioni/comodati opere d'arte
  • Acquisto libri e materiale multimediale anche in modalità centralizzata e coordinata per la Rete provinciale delle Biblioteche
  • Agevolazioni pagamento servizi educativi e scolastici per mutata situazione del nucleo famigliare
  • Attestazioni servizi 0-3 anni e risposte ad istanze
  • Concessione di patrocinio ad eventi culturali
  • Concessione uso Teatro, Ridotto, Garibaldi
  • Concessione uso temporaneo della sala Leo Gesti della Biblioteca per la celebrazione di matrimonio civile
  • Concessione uso temporaneo della Sala Leo Gestri della Biblioteca Civica
  • Concessioni uso strutture museali
  • Contratti di servizio con Apuafarma S.p.A. per servizi di refezione e trasporto scolastico e centri estivi
  • Contratto di servizio per la gestione dei servizi tecnici teatrali e museali
  • Controlli effettuati a campione sulle Dichiarazioni Sostitutive Uniche presentate
  • Erogazione contributi alle istituzioni scolastiche pubbliche
  • Erogazione contributi alle scuole dell'infanzia paritarie (Convenzioni con soggetti gestori, istruttoria, liquidazione)
  • Esenzioni dal pagamento dei servizi educativi e scolastici (nidi d'infanzia, refezione e trasporto scolastico)
  • Fornitura gratuita di libri di testo per la scuola primaria
  • Incarichi professionali per consulenze e collaborazioni Sistema museale, servizi e attività artistiche e culturali
  • Incarichi professionali, consulenze, convenzioni U.O. Teatro e Spettacolo
  • Interventi e procedimenti relativi alla gestione del patrimonio facente parte del Sistema Museale: acquisizione, conservazione, valorizzazione e promozione.
  • Iscrizione servizi educativi 0-3 anni, predisposizione graduatoriae sua gestione
  • Istruttoria ed esame ricorsi graduatorie definitive
  • Liquidazione delle fatture di competenza dell'U.O. Biblioteca
  • Liquidazione delle fatture di competenza dell'U.O. Contabilità, Entrate e Controllo di Gestione
  • Patrocini per attività artistiche e culturali
  • Patrocini per attività nelle sedi museali
  • Patrocini U.O. teatro e spettacolo
  • Polizze assicurative
  • Procedimenti connessi ai Progetti regionali P.E.Z. (richieste finanziamento, istruttoria, rendicontazione, ecc)
  • Procedimenti finalizzati alla promozione dei servizi della biblioteca e della rete
  • procedimenti finalizzati alla promozione della lettura nella biblioteca e nella rete
  • Procedimenti finalizzati alla realizzazione e al monitoraggio di progetti educativo-didattici
  • procedimenti finalizzati alla tenuta delle raccolte documentarie (revisione e scarto)
  • Procedimenti per il rimborso di quote versate e non dovute dai contribuenti
  • Procedimenti per la redazione di protocolli inerenti la corretta gestione dei nidi
  • Procedimenti per la riscossione delle entrate ai servizi scolastici tramite sistema School-Card e procedure per il recupero di eventuali somme non riscosse
  • Procedimenti relativi a servizi educativi 0-3 anni e affidamento incarichi
  • Procedimenti relativi al Progetto regionale Piano integrato della Cultura ( elaborazione del progetto, coordinamento degli interventi di Rete , rendicontazione)
  • Procedimento per concessione a terzi degli automezzi comunali
  • Procedimento per l'ammissione al servizio di trasporto scolastico su mezzi di linea C.T.T.
  • Procedimento per l'approvazione del piano per il trasporto scolastico
  • Procedure connesse al dimensionamento delle istituzioni scolastiche
  • Procedure negoziate e affidamento di incarichi, forniture e servizi di competenza dell'U.O. Refezione Scolastica
  • Procedure negoziate per fornire beni e servizi e affidamento di incarichi, forniture e servizi U.O. Diritto allo studio, Sportello universitario, Amministrazione
  • Procedure negoziate per fornitura di beni e servizi
  • Procedure negoziate per forniture beni e servizi U.O. Sitema museale, servizi e attività artistiche culturali, Teatro e Spettacolo
  • Procedure per acquisto beni e servizi Scuola comunale di musica e schoolcard
  • Procedure per conferimento incarichi professionali docenti Scuola comunale di Musica
  • Procedure per conferimento incarichi professionali docenti Scuola comunale di musica
  • Procedure per l'ammissione al servizio di refezione scolastica
  • Procedure per l'assegnazione della tariffa di pagamento servizi asili nido su base ISEE presentato
  • procedure per l'assegnazione della tariffa di pagamento servizi di refezione e trasporto su base ISEE presentato
  • Procedure per richiesta iscrizione, esenzione e rimborso crediti Scuola Comunale di Musica
  • Procedure per richiesta iscrizione, esenzione e rimborso crediti retta Scuola Comunale di Musica
  • procedure per rilascio certificazioni docenti e utenti Scuola Comunale di Musica
  • Procedure relative al diritto allo studio scolastico
  • Procedure relative al diritto allo studio universitario
  • Progetti finalizzati al sostegno delle famiglie per la frequenza delle scuole dell'infanzia paritarie
  • Redazione/aggiornamento regolamenti, bandi e avvisi pubblici
  • Richieste finanziamenti/rendicontazioni
  • Rilascio parere per autorizzazioni servizi educativi privati
  • Risposte a ricorsi, istanze e richieste relativi ai servizi educativi e scolastici

Archivio informazioni

Dirigente Settore Cultura e Biblioteca/Servizi Educativi e Scolastici

Atto di conferimento dell'incarico: Decreto Sindacale prot. n. 57407 del 16/11/2012 dal 16/11/2012 al 15/11/2015

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità anno 2014

Atto di conferimento dell'incarico: Decreto Sindacale prot. n. 79920 del 13/11/2015 dal 16/11/2015 al 22/12/2017

Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità/incompatibilità anno 2015

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità anno 2016

Atto di conferimento dell'incarico: Decreto Sindacale prot. n. 92574 del 22/12/2017 dal 23/12/2017 fino al 30/06/2019

Contenuto inserito il 30-10-2013 aggiornato al 21-11-2019
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