Portale Trasparenza Comune di Carrara - Procedura per l'attivazione e verifica del Progetto P.I.P:P:I. nell'ambito dell'area minori

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Procedura per l'attivazione e verifica del Progetto P.I.P:P:I. nell'ambito dell'area minori

Responsabile di procedimento: Murru Rita
Responsabile di provvedimento: Micheletti Paola
Responsabile sostitutivo: Petrucciani Angelo

Descrizione

Chi contattare

Personale da contattare: Murru Rita
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno
Contenuto inserito il 19-04-2019 aggiornato al 21-02-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it