Portale Trasparenza Comune di Carrara - Ammissione minori in strutture, affidamento e adozione dei minori

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Ammissione minori in strutture, affidamento e adozione dei minori

Responsabile di procedimento: Moruzzo Donatella
Responsabile di provvedimento: Micheletti Paola
Responsabile sostitutivo: Petrucciani Angelo

Descrizione

Gli interventi sostitutivi della famiglia si promuovono e si attivano quando, esperite tutte le
iniziative alternative all’allontanamento del minore, permangano in famiglia difficoltà tali da
non poter garantire allo stesso un’adeguata qualità di vita, sotto il profilo educativo, affettivo,
relazionale.

Chi contattare

Personale da contattare: Moruzzo Donatella

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
120 giorni

Riferimenti normativi

Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno
Contenuto inserito il 03-04-2019 aggiornato al 21-02-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it