Portale Trasparenza Comune di Carrara - Concessione contributo per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Concessione contributo per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Responsabile di procedimento: Giusti Francesca
Responsabile di provvedimento: Mazzelli Alessandro
Responsabile sostitutivo: Petrucciani Angelo

Descrizione

Il Regolamento 11/R del 2005, di attuazione dell'articolo 5 quater della L.R. 47/91 sull'abbattimento delle barriere architettoniche, prevede che i cittadini che si trovano in condizione di disabilità con menomazioni o limitazioni di carattere fisico, sensoriale o cognitivo e che devono provvedere alla eliminazione di barriere architettoniche negli edifici in cui sono residenti,  possano presentare domanda al comune per accedere al contributo regionale.

Chi contattare

Personale da contattare: Giusti Francesca

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Termine stabilito dal regolamento Regionale

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno
Contenuto inserito il 10-04-2017 aggiornato al 11-01-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it