Portale Trasparenza Comune di Carrara - Emergenza abitativa per persone o nuclei familiari in difficoltà temporanea

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Emergenza abitativa per persone o nuclei familiari in difficoltà temporanea

Responsabile di procedimento: Tonelli Stefano
Responsabile di provvedimento: Mazzelli Alessandro
Responsabile sostitutivo: Petrucciani Angelo

Descrizione

Il procedimento riguarda le emergenze abitative di persone singole e/o intere famiglie conseguenti allo stato di mancanza temporanea di alloggio e/o di impossibilità temporanea di procurarsi un alloggio nei tempi brevi a seguito di sfratti esecutivi. Il periodo di sistemazione viene valutato a seconda della gravità della situazione presa in considerazione dal Servizio Sociale Professionale del Comune di Carrara.

Chi contattare

Personale da contattare: Lattanzi Alessandro, Tonelli Stefano

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Modulistica per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno
Contenuto inserito il 03-04-2017 aggiornato al 11-01-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it