Portale Trasparenza Comune di Carrara - Servizio di onoranze funebri e di inumazione a carico del Comune di Carrara di persona indigente, o appartenente a famiglia bisognosa o per la quale vi sia disinteresse da parte dei familiari

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Servizio di onoranze funebri e di inumazione a carico del Comune di Carrara di persona indigente, o appartenente a famiglia bisognosa o per la quale vi sia disinteresse da parte dei familiari

Responsabile di provvedimento: Micheletti Paola
Responsabile sostitutivo: Petrucciani Angelo

Descrizione

Valutazione del Servizio Sociale Professionale e liquidazione delle spese di onoranze funebri e di inumazione di persona indigente o appartenente a famiglia bisognosa. L'Assistente Sociale a cui è assegnata l'istanza è Responsabile del procedimento.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Regolamenti per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno
Contenuto inserito il 03-04-2017 aggiornato al 28-02-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it