Portale Trasparenza Comune di Carrara - Pensioni di Guerra- Ministero del Tesoro

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Pensioni di Guerra- Ministero del Tesoro

Responsabile di procedimento: Franzoni Ernesto, Lorenzini Luca
Responsabile sostitutivo: Petrucciani Angelo

Uffici responsabili

U.O. Elettorale e Leva

Descrizione

Espletamento pratiche su modello 258/T con relativa consegna del libretto di pensione al beneficiario.

Può essere richiesta dal diretto interessato, da vedove, orfani e collaterali.

Inoltre saranno effettuate la pratiche a favore di deportati in campi di sterminio e KZ.

 

 

 - Rilevazione Costumer Satisfaction Servizi Demografici

Chi contattare

Personale da contattare: Franzoni Ernesto, Lorenzini Luca
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: no
Contenuto inserito il 24-09-2014 aggiornato al 16-10-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it