Portale Trasparenza Comune di Carrara - Procedimenti per la redazione di protocolli inerenti la corretta gestione dei nidi

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Procedimenti per la redazione di protocolli inerenti la corretta gestione dei nidi

Responsabile di procedimento: Dell'Amico Carla
Responsabile di provvedimento: Fusani Ildo
Responsabile sostitutivo: Fusani Ildo, Petrucciani Angelo

Descrizione

Protocolli inerenti la corretta gestione dei nidi sono stati predisposti al fine di migliorare l'efficacia e l'efficienza del servizio. Nello specifico: un protocollo che disciplina la somministrazione di farmaci salvavita all'interno dell'orario di frequenza del servizio, la scansione della giornata educativa,le buone prassi igienico-sanitarie e procedure corrette in caso di infortunio.

Normative di riferimento: regolamento comunale per il funzionamento dei nidi d'infanzia comunali (approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 20 del 18/04/2013

Chi contattare

Personale da contattare: Dell'Amico Carla
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Nessuno
Contenuto inserito il 11-12-2013 aggiornato al 29-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it