Portale Trasparenza Comune di Carrara - Risposte a ricorsi, istanze e richieste relativi ai servizi educativi e scolastici

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Risposte a ricorsi, istanze e richieste relativi ai servizi educativi e scolastici

Responsabile di procedimento: Lorenzini Maria Laura
Responsabile di provvedimento: Fusani Ildo
Responsabile sostitutivo: Fusani Ildo, Petrucciani Angelo

Descrizione

Avverso i provvedimenti emessi per la gestione dei servizi educativi e scolastici gli utenti possono presentare ricorsi, istanze e richieste per contestare l'eventuale illegittimità degli stessi. A fronte di ciò l'ufficio attiverà le procedure previste dalla legge partendo da una preliminare revisione dell'atto per la verifica della fobatezza o meno di quanto contestato.

Regolamenti scolastici

Chi contattare

Personale da contattare: Lorenzini Maria Laura

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Riferimenti normativi

"Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi"

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Nessuno
Contenuto inserito il 11-12-2013 aggiornato al 17-11-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it