Portale Trasparenza Comune di Carrara - Rilascio certificazione di iscrizione alle liste elettorali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Rilascio certificazione di iscrizione alle liste elettorali

Responsabile di procedimento: Lorenzini Luca
Responsabile sostitutivo: Petrucciani Angelo

Uffici responsabili

U.O. Elettorale e Leva

Descrizione

Il certificato di iscrizione alle liste elettorali: attesta l´iscrizione nelle liste elettorali del comune.

Il certificato può essere richiesto presso l’Ufficio del servizio elettorale del Comune di Carrara esibendo un documento di riconoscimento. Per avere il certificato elettorale è necessario essere iscritti nelle liste elettorali del Comune e, quindi, aver compiuto 18 anni.

 

 

 - Rilevazione Costumer Satisfaction Servizi Demografici

Chi contattare

Personale da contattare: Mosti Emiliano, Lorenzini Luca

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
immediato

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno
Contenuto inserito il 05-12-2013 aggiornato al 16-10-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it