Portale Trasparenza Comune di Carrara - Assistenza allestimento e consegna sedie

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Assistenza allestimento e consegna sedie

Responsabile di procedimento: Ricci Angelo
Responsabile di provvedimento: Mazzelli Alessandro
Responsabile sostitutivo: Leoncini Pietro, Mazzelli Alessandro

Descrizione

sulla base di istanza protocollata, l'u.o. magazzino, se ne sussistono i presupposti, provvede all'assistenza allestimento e consegna sedie

Modalità per attivare il potere sostitutivo in caso di inerzia: inviare e-mail al titolare del potere sostitutivo

strumenti tutela amministrativa e giurisdizionale: ricorsi al giudice, reclami amministrativi, diritto accesso agli atti

atti e documenti da allegare all'istanza: cauzione presso u.o economato

uffici da contattare per informazioni: U.o. patrimonio Via del cavatore, responsabile procedimento: arch. Angelo Ricci, tel: 0585 70220, mail: angelo.ricci@comune.carrara.ms.it. giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00

Chi contattare

Personale da contattare: Ricci Angelo

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Nessuno
Contenuto inserito il 25-11-2013 aggiornato al 23-10-2015
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it