Portale Trasparenza Comune di Carrara - DETERMINAZIONE N. 3600 - INTEGRAZIONE DELL’IMPEGNO DI SPESA DELLA DETERMINAZIONE N.3500 DI EURO 42,70

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

DETERMINAZIONE N. 3600 - INTEGRAZIONE DELL’IMPEGNO DI SPESA DELLA DETERMINAZIONE N.3500 DI EURO 42,70

Codice CIG: ZAF2B01238
Struttura proponente: Comune di Carrara - 00079450458
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • DPS Informatica snc

Importi

Importo di aggiudicazione: € 35,00
Data dell'atto: 17-12-2019
Data di pubblicazione: 24-12-2019
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 19-12-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: det_03600_19-12-2019.pdf.p7m (24/12/2019 - 77 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: visto regolarità contabile.pdf.p7m (24/12/2019 - 74 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto inserito il 24-12-2019 aggiornato al 24-12-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it