Portale Trasparenza Comune di Carrara - DETERMINAZIONE N. 711 - APPROVAZIONE TD SU MEPA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAGGIOLI PER IL “RINNOVO CANONE DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SISTEMA SUAP-RT + RFC 293.3”
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
Bandi di gara e contratti
DETERMINAZIONE N. 711 - APPROVAZIONE TD SU MEPA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAGGIOLI PER IL “RINNOVO CANONE DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SISTEMA SUAP-RT + RFC 293.3”
Codice CIG: Z3327682AB
Struttura proponente: Comune di Carrara - 00079450458
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Partecipanti
Aggiudicatari
Importi
Importo dell'appalto: € 6.816,00
Importo di aggiudicazione: € 6.816,00
Importo delle somme liquidate: € 6.816,00
Data dell'atto: 13-05-2019
Data di pubblicazione: 15-05-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazioneAllegati
Contenuto inserito il 16-05-2019 aggiornato al 23-10-2019
Dettaglio somme liquidate
Dettaglio somme liquidate
Anno | Oggetto | Importo liquidato |
2019 | | € 6.816,00 |
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Il progetto
Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it