Portale Trasparenza Comune di Carrara - Parco Alpi Apuane

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Enti controllati

Parco Alpi Apuane

Parco  Alpi Apuane Sede legale e amministrativa CASTELNUOVO GARFAGNANA  (LU)

P.I. 01685540468

Miglioramento delle condizioni di vita delle comunità locali, tutela dei valori naturalistici,paesaggistici e ambientali.Gestione del parco "Alpi Apuane"

Partecipazione dell'ente
Misura di partecipazione: 3,75%
Durata dell'impegno: dal 11/08/1997 Isitutito con L.R. n.65/97 a tempo indeterminato
Oneri complessivi:

2014: € 14.111,81

2015: € 14.111,81

2016: € 14.111,81

Incarichi amministrativi e relativo trattamento economico

Numero 5(Giunta esecutiva) : Presidente Putamorsi Alberto; Vice Presidenti Vittorio Torre e Sauro Mattei; Consiglieri Armando Della Pina e Massimo Fornari.

Nessun compenso

Rappresentati negli organi di governo

Risultati di bilancio

Anno 2012: € 78.279,68

Anno 2013: € 128.256,74

Anno 2014: € 69.446,39

Anno 2015: € 800,37

Contenuto creato il 29-11-2013 aggiornato al 24-01-2017
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it