Portale Trasparenza Comune di Carrara - contributo economico per emergenza abitativa

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti di concessione

contributo economico per emergenza abitativa

Struttura organizzativa responsabile: Servizi Sociali / Servizi Abitativi
Dirigente o funzionario responsabile: Micheletti Paola
Importo atto di concessione:  € 1.050,00
Data atto di concessione: 26-09-2019

ModalitÓ seguita per l'individuazione del beneficiario

proposta assistente sociale referente del caso

Importi dei vantaggi economici corrisposti

ImportoDataAnno
€ 1.050,0026/09/20192019

Allegati

Allegato: det_2214_25-09-2019_S.pdf (05/11/2019 - 136 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: visto regolaritÓ contabile_det. n. 2214_25-09-2019_S.pdf (05/11/2019 - 74 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: liq_2221_26-09-2019_S.pdf (05/11/2019 - 108 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 05-11-2019 aggiornato al 05-11-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza Ŕ sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it