Portale Trasparenza Comune di Carrara - RINNOVO CONVENZIONI CON ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DURATA TRIENNALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

RINNOVO CONVENZIONI CON ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DURATA TRIENNALE

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 467
Struttura responsabile: Protezione civile/Sicurezza ambienti di lavoro/Demanio e Patrimonio
Data del provvedimento: 15-09-2014

convenzioni con associazioni di volontariato

Eventuale spesa prevista: 21.100,00
Allegato: delibera 467 15.09.2014.pdf (0 kb) File con estensione pdf
Allegato: pareri.pdf (296 kb) File con estensione pdf
Allegato: all. 1.pdf (1641 kb) File con estensione pdf
Allegato: all. 2.pdf (1586 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 29-12-2014 aggiornato al 29-12-2014
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it