Portale Trasparenza Comune di Carrara - AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEI LOCALI DELL' EX SCUOLA ELEMENTARE DI COLONNATA, DI PROPRIETA' DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CARRARA - AI SENSI DELL'ART. 15 DEL REGOLAMENTO PER L'USO DA PARTE DI TERZI DEI BENI IMMOBILI DEMANIALI INDISPONIBILI E DISPONIBILIDEL COMUNE - ALL'ASSOCIAZIONE PUBBLICA ASSISTENZA DI CARRARA E SEZIONI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEI LOCALI DELL' EX SCUOLA ELEMENTARE DI COLONNATA, DI PROPRIETA' DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CARRARA - AI SENSI DELL'ART. 15 DEL REGOLAMENTO PER L'USO DA PARTE DI TERZI DEI BENI IMMOBILI DEMANIALI INDISPONIBILI E DISPONIBILIDEL COMUNE - ALL'ASSOCIAZIONE PUBBLICA ASSISTENZA DI CARRARA E SEZIONI

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 277
Struttura responsabile: Protezione civile/Sicurezza ambienti di lavoro/Demanio e Patrimonio
Data del provvedimento: 29-05-2014
Allegato: delib g.c 277.2014.pdf (76 kb) File con estensione pdf
Allegato: pareri all a del g.g. 277.pdf (330 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 03-07-2014 aggiornato al 03-07-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it