Portale Trasparenza Comune di Carrara - RINNOVO AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO PROVVISORIO DELL’ALLOGGIO, DESTINATO A FINALITA’ SOCIALI A DISPOSIZIONE DELL’AMMINISRAZIONE COMUNALE, A FAVORE DEL SIG. T. - DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE N. 51/2019 E N. 85/2019

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

RINNOVO AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO PROVVISORIO DELL’ALLOGGIO, DESTINATO A FINALITA’ SOCIALI A DISPOSIZIONE DELL’AMMINISRAZIONE COMUNALE, A FAVORE DEL SIG. T. - DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE N. 51/2019 E N. 85/2019

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 954
Struttura responsabile: Servizi Sociali / Servizi Abitativi / Protezione civile
Data del provvedimento: 12-06-2019

Allegati

Allegato: Det_954_12_06_2019.pdf (17/06/2020 - 83 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 17-06-2020 aggiornato al 17-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it