Portale Trasparenza Comune di Carrara - REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO NOTIFICATE DAL 2000 AL 2017

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO NOTIFICATE DAL 2000 AL 2017

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: DC n. 65 del 26/06/2019
Struttura responsabile: Entrate / Attività produttive
Responsabile del provvedimento: Vitale Guirardo
Data del provvedimento: 26-06-2019

Allegati

Allegato: Del CC 65_2019 PARERI REVISORI 1201787.graffetta.pdf (16/04/2020 - 101 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Del CC 65_2019 ALLEGATO REGOLAMENTO 1200896.graffetta.pdf (16/04/2020 - 166 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Del CC 65_2019 PARERI 1201327.graffetta.pdf (16/04/2020 - 19 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 16-04-2020 aggiornato al 16-04-2020
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