Portale Trasparenza Comune di Carrara - PROVVEDIMENTI INERENTI L’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E IL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 919 DELLA LEGGE N. 145/2018

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

PROVVEDIMENTI INERENTI L’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E IL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 919 DELLA LEGGE N. 145/2018

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: DG n. 128 del 29/03/2019
Struttura responsabile: Entrate / Attività produttive
Responsabile del provvedimento: Vitale Guirardo
Data del provvedimento: 29-03-2019

Allegati

Allegato: Deliberazione GC n 128_2019 Provvedimenti ICP 1128408.merge.pdf (Pubblicato il 16/04/2020 - 107 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Del GC 128_2019 PARERI 1128427.graffetta.pdf (Pubblicato il 16/04/2020 - 243 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 16-04-2020 aggiornato al 16-04-2020
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it