Portale Trasparenza Comune di Carrara - LIQUIDAZIONE STRAORDINARI CED - 2019

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

LIQUIDAZIONE STRAORDINARI CED - 2019

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Liquidazione n.270
Struttura responsabile: Progetti speciali / Arredo e decoro urbano / Protezione civile / Innovazione tecnologica
Responsabile del provvedimento: Amadei Luca
Data del provvedimento: 22-01-2020

Allegati

Allegato: det_00270_22-01-2020.pdf.p7m (04/02/2020 - 69 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto inserito il 04-02-2020 aggiornato al 04-02-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it