Portale Trasparenza Comune di Carrara - DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE PER IL PAGAMENTO DEI DIRITTI S.I.A.E. PER LE MUSICHE DEI FILM PROIETTATI PRESSO LA BIBLIOTECA CIVICA DURANTE LA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA AUTUNNALE.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE PER IL PAGAMENTO DEI DIRITTI S.I.A.E. PER LE MUSICHE DEI FILM PROIETTATI PRESSO LA BIBLIOTECA CIVICA DURANTE LA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA AUTUNNALE.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: LIQUIDAZIONE N. 3503/2019
Struttura responsabile: Attività produttive / Cultura e biblioteca / Servizi educativi e scolastici
Responsabile del provvedimento: Vitale Guirardo
Data del provvedimento: 16-01-2020
Contenuto inserito il 31-01-2020 aggiornato al 31-01-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it