Portale Trasparenza Comune di Carrara - DELIBERA DI GIUNTA N. 502 DEL 17/12/2019. SOSPENSIONE DEL PAGAMENTO DELLA 1° ORA DI SOSTA IN ALCUNE STRADE E PIAZZE CITTADINE NEL PERIODO COMPRESO TRA IL 19/12/2019 E IL 04/01/2020.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

DELIBERA DI GIUNTA N. 502 DEL 17/12/2019. SOSPENSIONE DEL PAGAMENTO DELLA 1° ORA DI SOSTA IN ALCUNE STRADE E PIAZZE CITTADINE NEL PERIODO COMPRESO TRA IL 19/12/2019 E IL 04/01/2020.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 502/2019
Struttura responsabile: Polizia Municipale/Sicurezza Urbana/Traffico/TPL
Data del provvedimento: 17-12-2019

Allegati

Allegato: Delibera giunta 502 del 17.12.2019.pdf (02/01/2020 - 77 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 02-01-2020 aggiornato al 02-01-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it