Portale Trasparenza Comune di Carrara - Liquidazione della FATTURA NR. V40000025 DEL 20/11/2019 per MANUTENZIONE AI SISTEMI DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE/ASSENZE

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Provvedimenti

Liquidazione della FATTURA NR. V40000025 DEL 20/11/2019 per MANUTENZIONE AI SISTEMI DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE/ASSENZE

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Liquidazione n.3196
Struttura responsabile: Progetti speciali / Arredo e decoro urbano / Protezione civile / Innovazione tecnologica
Responsabile del provvedimento: Amadei Luca
Data del provvedimento: 03-12-2019

Scelta del contraente

Allegati

Allegato: det_03196_03-12-2019.pdf.p7m (17/12/2019 - 76 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: fattura.pdf (17/12/2019 - 44 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 17-12-2019 aggiornato al 17-12-2019
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