Portale Trasparenza Comune di Carrara - DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 76 DEL 15/07/2019. MODIFICHE AL REGOLAMENTO DI POLIZIA URBANA

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Provvedimenti

DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 76 DEL 15/07/2019. MODIFICHE AL REGOLAMENTO DI POLIZIA URBANA

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 76/2019
Struttura responsabile: Polizia Municipale/Sicurezza Urbana/Traffico/TPL
Data del provvedimento: 15-07-2019

Allegati

Allegato: Delibera 76 del 15.07.2019.pdf (28/11/2019 - 90 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: zone 1-2-3-4.pdf (28/11/2019 - 5614 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: zone 5-6-7-8.pdf (28/11/2019 - 7867 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: zone 9-10-11.pdf (28/11/2019 - 9420 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: zone 12-13-14.pdf (28/11/2019 - 9020 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: modifiche da apportare.pdf (28/11/2019 - 141 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Parere tecnico.pdf (28/11/2019 - 8 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Regolamento approvato.pdf (28/11/2019 - 332 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 28-11-2019 aggiornato al 28-11-2019
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