Portale Trasparenza Comune di Carrara - DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 217 DEL 23/05/2019. ISTITUZIONE DI UNA ZONA A TRAFFICO LIMITATO A CARRARA, NELLA VIA G. VERDI (TRATTO COMPRESO TRA LA VIA G. MAZZINI E LA VIA E. CHIESA), NEL PERIODO COMPRESO TRA IL GIORNO 01 GIUGNO E IL GIORNO 08 SETTEMBRE 2019.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 217 DEL 23/05/2019. ISTITUZIONE DI UNA ZONA A TRAFFICO LIMITATO A CARRARA, NELLA VIA G. VERDI (TRATTO COMPRESO TRA LA VIA G. MAZZINI E LA VIA E. CHIESA), NEL PERIODO COMPRESO TRA IL GIORNO 01 GIUGNO E IL GIORNO 08 SETTEMBRE 2019.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 217/2019
Struttura responsabile: Polizia Municipale/Sicurezza Urbana/Traffico
Data del provvedimento: 23-05-2019

Allegati

Allegato: Delibera giunta 217 del 23.05.2019.pdf (28/11/2019 - 74 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 28-11-2019 aggiornato al 28-11-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it