Portale Trasparenza Comune di Carrara - Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 comma 2 del dlgs 50/2016 servizio di recupero cani h24 sul territorio comunale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 comma 2 del dlgs 50/2016 servizio di recupero cani h24 sul territorio comunale

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1018 del 20/06/2019
Struttura responsabile: Servizi Sociali / Servizi Abitativi
Responsabile del provvedimento: Mazzelli Alessandro
Data del provvedimento: 20-06-2019

Allegati

Determinazione n. 1018 20/06/2019: det 1018 20 06 2019.pdf (12/11/2019 - 89 kb - pdf) File con estensione pdf
liquidazione n. 2515 del 17/10/2019: liq pubblica assistenza vet.pdf (12/11/2019 - 90 kb - pdf) File con estensione pdf
visto regolarità: visto regolaritÓ 1018.pdf (12/11/2019 - 74 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-11-2019 aggiornato al 12-11-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza Ŕ sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it