Portale Trasparenza Comune di Carrara - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 116 DEL 05/11/2019 FONDAZIONE O.P.ISTITUTO SACRO CUORE- RIF. DETERMINA 2691 DEL 28/10/2019

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

LIQUIDAZIONE FATTURA N. 116 DEL 05/11/2019 FONDAZIONE O.P.ISTITUTO SACRO CUORE- RIF. DETERMINA 2691 DEL 28/10/2019

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 2787
Struttura responsabile: Servizi Sociali / Servizi Abitativi
Responsabile del provvedimento: Mazzelli Alessandro
Data del provvedimento: 07-11-2019

Scelta del contraente

Allegati

Allegato: det_02787_07-11-2019.pdf (11/11/2019 - 79 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 11-11-2019 aggiornato al 11-11-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it