Portale Trasparenza Comune di Carrara - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO RELATIVO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI-SIG.RA D

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO RELATIVO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI-SIG.RA D

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: LIQUIDAZIONE N. 2466 DEL 15/10/2019
Struttura responsabile: Servizi Sociali / Servizi Abitativi
Responsabile del provvedimento: Micheletti Paola
Data del provvedimento: 15-10-2019

Allegati

Allegato: Det_1299_11-12-2018_fondo_naz_sfratti.pdf (11/11/2019 - 105 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Det_1299_11-12-2018_fondo_naz_sfratti_visto.pdf (11/11/2019 - 74 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Liq_2466_15-10-2019_contr_D.pdf (11/11/2019 - 92 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 11-11-2019 aggiornato al 11-11-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it