Portale Trasparenza Comune di Carrara - NOMINA COMMISSIONE GIUDIC.PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE STRADE, PIAZZE DEL CAPOLUOGO E DELLE FRAZIONI, MERCATO SETTIMANALE E FIERE DEL COMUNE DI AULLA. N. GARA: 7541021 - CIG: 8036317295

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

NOMINA COMMISSIONE GIUDIC.PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE STRADE, PIAZZE DEL CAPOLUOGO E DELLE FRAZIONI, MERCATO SETTIMANALE E FIERE DEL COMUNE DI AULLA. N. GARA: 7541021 - CIG: 8036317295

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 2780
Data del provvedimento: 06-11-2019

Allegati

DETERMINA N.2780 DEL 6.11.2019: DETERMINA NOMINA COMM.N.2780 DEL 06.11.2019.pdf (07/11/2019 - 973 kb - pdf) File con estensione pdf
CURRICULA+DICH.: curricula+dichiarazioni.pdf (07/11/2019 - 2597 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 07-11-2019 aggiornato al 07-11-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it