Portale Trasparenza Comune di Carrara - Nomina commissione giudicatrice-Servizio illuminazioni natalizie 2019/2020-cig 8057117f45

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Nomina commissione giudicatrice-Servizio illuminazioni natalizie 2019/2020-cig 8057117f45

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 2739
Data del provvedimento: 04-11-2019

Allegati

determina n.2739 del 04.11.2019: det_02739_04-11-2019.pdf.p7m (04/11/2019 - 82 kb - generica) File con estensione generica
curricula+dich: curricula +dich.pdf (04/11/2019 - 2261 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 04-11-2019 aggiornato al 04-11-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it