Portale Trasparenza Comune di Carrara - deliberazione di giunta comunale N 273 DEL 25giu2019 determina n 1326 del 24lug2019 CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ASSOCIAZIONE DICKENS FELLOWSHIP PER ATTIVITA' ISTITUZIONALI 2019 IMPORTI E 100,00

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

deliberazione di giunta comunale N 273 DEL 25giu2019 determina n 1326 del 24lug2019 CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ASSOCIAZIONE DICKENS FELLOWSHIP PER ATTIVITA' ISTITUZIONALI 2019 IMPORTI E 100,00

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1326
Struttura responsabile: Attività produttive / Cultura e biblioteca / Servizi educativi e scolastici
Responsabile del provvedimento: Vitale Guirardo
Data del provvedimento: 24-07-2019

Allegati

Allegato: liquidazione deliberazione n 273 del 25giu2019 .pdf (28/11/2019 - 1190 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: DET N 1326.pdf (28/10/2019 - 91 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: DET N 1326 PARERE.pdf (28/10/2019 - 73 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 28-10-2019 aggiornato al 28-11-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it