Portale Trasparenza Comune di Carrara - Rassegna musicale "I GIOVEDI' DEL CARMI " Realizzazione di un intrattenimento musicale affidamento all'Associazione Musicale Diapason Importo complessivo 1.250,00 CIG Z8F28E3713

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Rassegna musicale "I GIOVEDI' DEL CARMI " Realizzazione di un intrattenimento musicale affidamento all'Associazione Musicale Diapason Importo complessivo 1.250,00 CIG Z8F28E3713

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: det n 1007 del 19/06/2019
Struttura responsabile: Attività produttive / Cultura e biblioteca / Servizi educativi e scolastici
Responsabile del provvedimento: Fusani Ildo
Data del provvedimento: 06-06-2019

Allegati

Allegato: det n 1007.pdf (30/10/2019 - 2238 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 18-10-2019 aggiornato al 30-10-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it