Portale Trasparenza Comune di Carrara - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE AI SENSI DELL’ART. 77 DEL D.LGS 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO PIROMUSICALE DEL 14 AGOSTO 2019 - N. GARA 7485385 – CIG 797103522C

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE AI SENSI DELL’ART. 77 DEL D.LGS 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO PIROMUSICALE DEL 14 AGOSTO 2019 - N. GARA 7485385 – CIG 797103522C

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1331
Struttura responsabile: Affari Generali e Personale
Data del provvedimento: 24-07-2019

Allegati

DETERMINAZIONE : DET 1331.pdf (14/10/2019 - 62 kb - pdf) File con estensione pdf
DETERMINAZIONE : DICH+CV.pdf (14/10/2019 - 10407 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 14-10-2019 aggiornato al 14-10-2019
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