Portale Trasparenza Comune di Carrara - DET. AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO PIROMUSICALE DEL 14 AGOSTO 2019 (N. GARA: 7485385 CIG: 797103522C).

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

DET. AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO PIROMUSICALE DEL 14 AGOSTO 2019 (N. GARA: 7485385 CIG: 797103522C).

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1680
Struttura responsabile: U.O. Turismo
Data del provvedimento: 12-08-2019

Allegati

Allegato: det. agg fuochi n. 1680.pdf (14/10/2019 - 150 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: vistoregolaritācontabile det. 1680.pdf (14/10/2019 - 88 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 14-10-2019 aggiornato al 14-10-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it