Portale Trasparenza Comune di Carrara - determinazione n 2071 del 13sett2019 COPERTURA ASSICURATIVA TRASPORTO FINALE OPERA MICHELANGELO ALLE CAVE AFFIDAMENTO A MARSH S.P.A IMPORTO EURO 500,00 CIG ZA129BF3F7

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

determinazione n 2071 del 13sett2019 COPERTURA ASSICURATIVA TRASPORTO FINALE OPERA MICHELANGELO ALLE CAVE AFFIDAMENTO A MARSH S.P.A IMPORTO EURO 500,00 CIG ZA129BF3F7

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: det n 2071
Struttura responsabile: Attività produttive / Cultura e biblioteca / Servizi educativi e scolastici
Responsabile del provvedimento: Vitale Guirardo
Data del provvedimento: 13-09-2019

Allegati

Allegato: DET N 2071 DEL 13-09-2019.pdf (08/10/2019 - 182 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: liquidazione determinazione n 2071del 13 sett 2019 .pdf (04/12/2019 - 1148 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 08-10-2019 aggiornato al 04-12-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it