Portale Trasparenza Comune di Carrara - RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) - PER IL “CONTRATTO DI MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE DELLE SEDI ESTERNE DEL COMUNE DI CARRARA PER LA DURATA DI 36 MESI”

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) - PER IL “CONTRATTO DI MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE DELLE SEDI ESTERNE DEL COMUNE DI CARRARA PER LA DURATA DI 36 MESI”

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Determinazione n.1201
Struttura responsabile: Progetti speciali / Arredo e decoro urbano / Protezione civile / Innovazione tecnologica
Responsabile del provvedimento: Amadei Luca
Data del provvedimento: 12-07-2019

Scelta del contraente

Allegati

Allegato: det_01201_12-07-2019.pdf (08/10/2019 - 101 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: visto regolarità contabile.pdf (08/10/2019 - 78 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 08-10-2019 aggiornato al 08-10-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it