Portale Trasparenza Comune di Carrara - RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) - PER IL “CONTRATTO DI MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE DELLE SEDI ESTERNE DEL COMUNE DI CARRARA PER LA DURATA DI 36 MESI”
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) - PER IL “CONTRATTO DI MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE DELLE SEDI ESTERNE DEL COMUNE DI CARRARA PER LA DURATA DI 36 MESI”
Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Determinazione n.1201
Struttura responsabile: Progetti speciali / Arredo e decoro urbano / Protezione civile / Innovazione tecnologica
Data del provvedimento: 12-07-2019
Scelta del contraente
Allegati
Contenuto inserito il 08-10-2019 aggiornato al 08-10-2019
Il progetto
Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it