Portale Trasparenza Comune di Carrara - liquidazione fornitura oggetti in marmo per l'evento "Terre di Canossa". CIG ZBF27F1088

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

liquidazione fornitura oggetti in marmo per l'evento "Terre di Canossa". CIG ZBF27F1088

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1526
Struttura responsabile: Unità di Staff del Segretario generale
Responsabile del provvedimento: Petrucciani Angelo
Data del provvedimento: 17-06-2019

Allegati

ATTO DI LIQUIDAZIONE: 1526 del 17.06.2019.pdf (27/06/2019 - 132 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 27-06-2019 aggiornato al 27-06-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it