Portale Trasparenza Comune di Carrara - Liquidazione corrispettivo relativo al mese di Maggio 2019 alla società Progetto Carrara.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Liquidazione corrispettivo relativo al mese di Maggio 2019 alla società Progetto Carrara.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1418-19
Struttura responsabile: Servizi ambientali / Marmo
Responsabile del provvedimento: Amadei Luca
Data del provvedimento: 07-06-2019
Contenuto inserito il 24-06-2019 aggiornato al 24-06-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it