Portale Trasparenza Comune di Carrara - ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 1326 DEL 31/05/2019. SOSTITUZIONE DI N. 2 PNEUMATICI MISURA 175/65 R 15 84H, AL VEICOLO DX985NA IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE E RIMBORSO DIRITTI DI CHIAMATA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CODEGA SRL DI AVENZA. IMPORTO LIQUIDATO 112,00 OLTRE IVA. CIG: Z2728649E8.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 1326 DEL 31/05/2019. SOSTITUZIONE DI N. 2 PNEUMATICI MISURA 175/65 R 15 84H, AL VEICOLO DX985NA IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE E RIMBORSO DIRITTI DI CHIAMATA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CODEGA SRL DI AVENZA. IMPORTO LIQUIDATO 112,00 OLTRE IVA. CIG: Z2728649E8.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1326/2019
Struttura responsabile: Polizia Municipale/Sicurezza Urbana/Traffico
Data del provvedimento: 31-05-2019

Scelta del contraente

Allegati

Allegato: Atto liq. 1326 del 31.05.2019.pdf (07/06/2019 - 118 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 07-06-2019 aggiornato al 07-06-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it