Portale Trasparenza Comune di Carrara - DETERMINAZIONE n 840 MANUTENZIONE SITO INTERNET HTTP://WWW.MUSEI.CARRARA.MS.GOV.IT TRIENNIO 2017/2019 . IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 CIG ZF91DAC25E

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

DETERMINAZIONE n 840 MANUTENZIONE SITO INTERNET HTTP://WWW.MUSEI.CARRARA.MS.GOV.IT TRIENNIO 2017/2019 . IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 CIG ZF91DAC25E

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: DET N 840
Struttura responsabile: Cultura e Biblioteca/Servizi Educativi e Scolastici
Responsabile del provvedimento: Fusani Ildo
Data del provvedimento: 29-05-2019

Allegati

Allegato: Det n 840.pdf (30/05/2019 - 90 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: det n 840 parere.pdf (30/05/2019 - 73 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: liquidazione determinazione n 840 DEL 29maggio2019 .pdf (03/12/2019 - 107 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-12-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it