Portale Trasparenza Comune di Carrara - Approvazione variazione di Bilancio 2019/2021 n. 1/2019

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Approvazione variazione di Bilancio 2019/2021 n. 1/2019

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 40
Struttura responsabile: Servizi Finanziari / Società Partecipate / Patrimonio, U.O. Gestione bilancio
Responsabile del provvedimento: Germiniasi Massimiliano
Data del provvedimento: 09-04-2019

Allegati

Allegato: Allegato A.pdf (21/05/2019 - 39 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Allegato B .pdf (21/05/2019 - 16 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Allegato D.pdf (21/05/2019 - 18 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Allegato C.pdf (21/05/2019 - 149 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 21-05-2019 aggiornato al 21-05-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it