Portale Trasparenza Comune di Carrara - Progetto di fusione per incorporazione della società Apuafarma SpA (incorporanda) in AMIA SpA (incorporante) - approvazione.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Progetto di fusione per incorporazione della società Apuafarma SpA (incorporanda) in AMIA SpA (incorporante) - approvazione.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 104
Struttura responsabile: Servizi Finanziari / Società Partecipate / Patrimonio, U.O. Società controllate e partecipate
Responsabile del provvedimento: Germiniasi Massimiliano
Data del provvedimento: 18-12-2018

Allegati

Allegato: Delibera CC 104-2018.pdf (12/03/2019 - 106 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Delibera CC 104-2018 pareri.pdf (12/03/2019 - 16 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: all. 3) relazione accompagnatoria.pdf (12/03/2019 - 395 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: all. 2) bilanci amia e apuafarma.pdf (12/03/2019 - 1347 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Allegato 1.pdf (12/03/2019 - 1943 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-03-2019 aggiornato al 12-03-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it