Portale Trasparenza Comune di Carrara - Adeguamento del vigente statuto della società controllata Amia Spa. Approvazione.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Adeguamento del vigente statuto della società controllata Amia Spa. Approvazione.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 94
Struttura responsabile: Servizi Finanziari / Società Partecipate / Patrimonio, U.O. Società controllate e partecipate
Responsabile del provvedimento: Germiniasi Massimiliano
Data del provvedimento: 27-11-2018

Allegati

Allegato: Delibera CC 94-2018 parere.pdf (12/03/2019 - 9 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Delibera CC 94-2018 parere tecnico.pdf (12/03/2019 - 11 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Delibera CC 94-2018.pdf (12/03/2019 - 104 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Allegato B.pdf (12/03/2019 - 1367 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-03-2019 aggiornato al 12-03-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it