Portale Trasparenza Comune di Carrara - Variazione agli stanziamenti di cassa del bilancio 2018/2020, ex art. 175, comma 5-bis, lett. D del D.Lgs 267/2000

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Variazione agli stanziamenti di cassa del bilancio 2018/2020, ex art. 175, comma 5-bis, lett. D del D.Lgs 267/2000

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 625
Struttura responsabile: Servizi Finanziari / Società Partecipate / Patrimonio, U.O. Provveditorato / Acquisti / Economato
Responsabile del provvedimento: Germiniasi Massimiliano
Data del provvedimento: 28-12-2018

Allegati

Allegato: Allegato A.pdf (07/03/2019 - 27 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Allegato B.pdf (07/03/2019 - 25 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Delibera GC 625-2018.pdf (07/03/2019 - 87 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Delibera GC 625-2018 pareri.pdf (07/03/2019 - 13 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 07-03-2019 aggiornato al 07-03-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it