Portale Trasparenza Comune di Carrara - Criteri Generali per l'aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.T.) 2019-2021

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Criteri Generali per l'aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.T.) 2019-2021

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 6
Struttura responsabile: Servizi Finanziari / Società Partecipate / Patrimonio
Responsabile del provvedimento: Germiniasi Massimiliano
Data del provvedimento: 09-01-2019

Allegati

Allegato: Delibera CC 6-2019.pdf (28/02/2019 - 100 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Delibera CC 6-2019 parere.pdf (28/02/2019 - 9 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 28-02-2019 aggiornato al 28-02-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it