Portale Trasparenza Comune di Carrara - REVOCA PRECEDENTE DELIBERAZIONE N. 99/2014;APPROVAZIONE NUOVO "REGOLAMENTO PER L'ASSEGNAZIONE E LAGESTIONE DEGLI ORTI URBANI DEL COMUNE DI CARRARA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

REVOCA PRECEDENTE DELIBERAZIONE N. 99/2014;APPROVAZIONE NUOVO "REGOLAMENTO PER L'ASSEGNAZIONE E LAGESTIONE DEGLI ORTI URBANI DEL COMUNE DI CARRARA

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 97
Struttura responsabile: Servizi Finanziari / Società Partecipate / Patrimonio
Responsabile del provvedimento: Germiniasi Massimiliano
Data del provvedimento: 18-12-2018

Allegati

Allegato: delibera c.c. 97.2018.pdf (27/12/2018 - 90 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: pareri all.ti delibera 97.18.pdf (27/12/2018 - 278 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: all.a regolamento- delibera orti 97.2018.pdf (27/12/2018 - 5196 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 27-12-2018 aggiornato al 27-12-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it