Portale Trasparenza Comune di Carrara - Approvazione schema di convenzione per la gestione e manutenzione del centro di controllo, pesatura e lavaggio in Loc. Miseglia Bassa e per la gestione e manutenzione della Strada dei marmi.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Approvazione schema di convenzione per la gestione e manutenzione del centro di controllo, pesatura e lavaggio in Loc. Miseglia Bassa e per la gestione e manutenzione della Strada dei marmi.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: CC 67-2018
Struttura responsabile: Servizi ambientali / Marmo
Responsabile del provvedimento: Fini Franco
Data del provvedimento: 07-08-2018

Allegati

Allegato: CC 67-2018.pdf (06/09/2018 - 96 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: all 2 schema.pdf (06/09/2018 - 3623 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: CC 67-2018 parere.pdf (12/11/2018 - 14 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 06-09-2018 aggiornato al 12-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it