Portale Trasparenza Comune di Carrara - RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO SPESE SOSTENUTE PER LE PRESTAZIONI DI PRIMO SOCCORSO ALLA POPOLAZIONE E SMALTIMENTO RIFIUTI E TERRE DURANTE GLI EVENTI ALLUVIONALI DEL NOVEMBRE 2014

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO SPESE SOSTENUTE PER LE PRESTAZIONI DI PRIMO SOCCORSO ALLA POPOLAZIONE E SMALTIMENTO RIFIUTI E TERRE DURANTE GLI EVENTI ALLUVIONALI DEL NOVEMBRE 2014

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 77
Struttura responsabile: Protezione civile/Sicurezza ambienti di lavoro/Demanio e Patrimonio
Responsabile del provvedimento: Mazzelli Alessandro
Data del provvedimento: 14-09-2015

riconoscimento debito fuori bilancio

Eventuale spesa prevista: 1.811.551,82

Estremi documenti principali

all a e all b
Allegato: 311308.graffetta.pdf (25 kb) File con estensione pdf
Allegato: 311312.graffetta.pdf (57 kb) File con estensione pdf
Allegato: 311313.graffetta.pdf (95 kb) File con estensione pdf
Allegato: 311791.merge.pdf (151 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 24-09-2015 aggiornato al 24-09-2015
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it